G
 
 

 

La Scienza dell'Omeopatia

.....

- Le leggi e i principi della guarigione

- I principi dell'omeopatia nell'applicazione pratica

 

2

 

23

 

Autore
George Vithoulkas
Edizione
Edizioni libreria cortina Verona
Pagine
306
Prezzo
22,72 Euro

 

<< Negli Stati Uniti, all'inizio del secolo, circa il 25% dei medici erano omeopati. Ne La scienza dell'Omeopatia, Geoge Vithoulkas ne espone metodologie ed obbiettivi, focalizzandosi sui principi fondamentali e sulle applicazioni cliniche. Attraverso l'integrazione tra la medicina omeopatica ed allopatica, può svilupparsi un preciso sistema sanitario che consideri l'individuo come un tutt'uno integrato >>

Il pregio di questo volume, oltre che nell'estrema chiarezza che ne facilita la comprensione, è racchiuso nel titolo stesso. La logica coerenza con cui il libro si affianca alle teorie della Fisica moderna, in perfetta sintonia con l'attuale visione unitaria, interdipendente e dinamica di ogni fenomeno naturale, non solo conferma la validità dei concetti omeopatici, ma, soprattutto elimina il dubbio che si stia vivendo una fase medico-scientifica di riflusso medioevalico e afferma al contrario, con serena fermezza, la scientificità dell'Omeopatia. per la trattazione così minuziosa, prima delle " Leggi e dei Principi della Guarigione " e poi dell' " Applicazione pratica ", considero la lettura del libro fondamentale per il neofita, chiarificatrice per l'omeopata in via di formazione, foriera di meditazione per l'omeopata già esperto, al fine, per tutti, di rimanere fedeli all'essenza della Dotrina, così com'è stata tracciata dal suo Fondatore.

Dr. Stefano Barni

 

23

Torna alle Proposte

 

 

 

NOTA: Se alla Vostra sinistra non appare il menù di navigazione Verde, il sito non è visualizzato correttamente. CliccaQui per la corretta risoluzione!

 

| FabioLibri di Fabio Douglas Scotti | P.I: 02726890136 |

| Via Burgo 2/a | 22026 Maslianico (Como) Italia |

 


 


ò