G
 
 

 

Il Cancro

e tutte le cosiddette "Malattie"

 

Breve introduzione alla Nuova Medicina Germanica

 

 

.....

....

 

23

 

Autore
Edizione
Editiones de la Nueva Medicina
Numero Pagine:
317
Prezzo
25,00 Euro

 

Circa trecento pagine di questo libro sono la testimonianza scientifica delle straordinarie intuizioni di questo grande scienziato, che benché ostacolato con ogni mezzo da chi si arricchisce con farmaci e terapie mortali per i malati, dimostra al di là di ogni ragionevole dubbio l’esattezza e l’efficacia delle sue ricerche e dei suoi risultati. Il Cancro e tutte le cosiddette “malattie” analizza in profondità ogni aspetto della materia discussa, presenta casi e collegamenti, fornisce un’ampia e comprensibile documentazione e riflessione a fondamento dei risultati raggiunti e delle tesi esposte.
L’umanità ha senz’altro un debito di riconoscenza verso quest’uomo che ha coraggiosamente affrontato e battuto il cartello delle grandi industrie chimico farmaceutiche e di tutti i loro alleati istituzionali e della corruzione dilagante.
Leggere i libri editi dagli Amici di Dirk fa comprendere che è ormai tempo di cambiare atteggiamento verso le malattie, riconoscerne scopo e funzione e eliminare diagnosi e condanne senza speranze, ingiustificate, terroristiche e rivolte solo a far compiere azioni autolesioniste come l’utilizzo dei chemioterapici, delle radiazioni e della chirurgia.

 

23

Torna all'archivio

 

 

 

NOTA: Se alla Vostra sinistra non appare il menù di navigazione Verde, il sito non è visualizzato correttamente. CliccaQui per la corretta risoluzione!

 

| FabioLibri di Fabio Douglas Scotti | P.I: 02726890136 |

| Via Burgo 2/a | 22026 Maslianico (Como) Italia |

 


 


ò