G
 
 

 

Omeopatia

 

Prezzo SPECIALE!!! 25 EURO INVECE CHE 35!!!

Cause, Insorgere, e Decorso della Malattia

23

 

Autori
Mohinder Singh Jus
Edizione
Homoosana
Prezzo
25.00 Euro

 

"Omeopatia" è il libro ideale per chi vuole approfondire e comprendere l'omeopatia e la teoria dei miasmi cronici. Permette al paziente come pure al terapista di scoprire i segreti di questa meravigliosa medicina e a sviluppare un altro atteggiamento verso la tematica della salute, della terapia e della guarigione.

L'omeopatia è un sistema di medicina completo. Si differenzia da altre terapie in molti punti. Prima che un terapeuta possa impiegare realmente l'omeopatia per la salute dei propri pazienti deve possedere una profonda comprensione dei fondamenti della medicina omeopatica. lo studio dell'"UOMO" ha nell'omeopatia una posizione di valore del tutto speciale. Anzitutto c'è da chiedersi: chi è malato e cos'è la malattia? Esiste la malattia o esistono individui malati? Qual'è la differenza tra una guarigione e la soppressione di un sintomo? ecc.

Nella prima parte l'autore descrive i principi dell'omeopatia in modo semplice e con tanti esempi pratici. Nella seconda parte del libro, espone il grande valore della teoria dei miasmi cronici nella terapia omeopatica. Descrive con chiarezza esemplare i differenti miasmi: psora, sicosi, sifilide e il miasma tubercolare.

Il lettore verrà a capire la relazione tra il decorso delle sue malattie e quelle della sua famiglia, rispettivamente dei suoi consanguinei. Alla fine del libro, l'autore tratta due tematiche importanti: la menopausa e le vaccinazioni.

 

23

Torna alle Novità

 

 

 

NOTA: Se alla Vostra sinistra non appare il menù di navigazione Verde, il sito non è visualizzato correttamente. CliccaQui per la corretta risoluzione!

 

| FabioLibri di Fabio Douglas Scotti | P.I: 02726890136 |

| Via Burgo 2/a | 22026 Maslianico (Como) Italia |

 


 


ò