G
 
 

 

Omeopatia, Allopatia

 

..a confronto, per un nuovo modello diagnostico-terapeutico

 

.....

.....

 

23

 

Autore
Edizione
Mauro Baroni Editore
Numero Pagine:
43
Prezzo
7.75 Euro

 

La medicina ufficiale del mondo occidentale, detta anche medicina scientifica o allopatia, ha portato indubbi progressi, soprattutto nel campo delle singole specializzazioni. Stiamo però assistendo all'insorgenza di malattie nuove più croniche e subdole causate dall'abuso e/o uso improprio di farmaci chimici.

Il mondo occidentale nel suo patrimonio culturale ha però un altro tipo di medicina, la medicina omeopatica, che si sta diffondendo sempre più nel nostro pause. Questa è una vera e propria scienza che và sfruttata e utilizzata perchè può dare un notevole contributo all'innalzamento del livello di salute dell'organismo a tutte le età.

L'autrice propone un modello di integrazione delle due medicine (convenzionale e non), al fine di superare un dualismo competitivo che non porta frutto a nessuno, nè al paziente, nè al medico (soltanto nel rispetto professionale, vero e autentico, cè valorizzazione e crescita reciproca).

Nel superamento delle unilateralità si può realmente auspicare un miglioramento del livello di salute del pianeta.

 

23

Torna all'archivio

 

 

 

NOTA: Se alla Vostra sinistra non appare il menù di navigazione Verde, il sito non è visualizzato correttamente. CliccaQui per la corretta risoluzione!

 

| FabioLibri di Fabio Douglas Scotti | P.I: 02726890136 |

| Via Burgo 2/a | 22026 Maslianico (Como) Italia |

 


 


ò